Y2Mate Downloader: Solution Ultime de Téléchargement de Vidéos
Prova gratis

Prova gratis

Come risolvere gli errori di analisi durante il download di video con il convertitore Videoproc?

Convertitore Videoproc (precedentemente VideOproc) è un software all-in-one che combina la maggior parte delle funzioni necessarie per la modifica video in una.

Sebbene VideOproc sia un tale videoproc, quando si tenta di analizzare un video incollando un URL utilizzando la funzione di download, è possibile ottenere un errore di errore di analisi.

In questo articolo, spiegheremo la causa di questo problema e la soluzione in dettaglio.

Cos'è VideOproc?

グラフィカル ユーザー インターフェイス, テキスト, アプリケーション, チャットまたはテキスト メッセージ

自動的に生成された説明

Videoproc è un software di editing video sia per Windows che per Mac con quattro funzionalità principali

Conversione video e audio

VideOproc supporta i file video in molti formati tra cui MP4, AVI, FLV, VOB, MOV, SWF, MPG, WMV, 3GP e altro, con oltre 370 codec audio integrati video e audio.Può convertire file video e audio tra vari formati.

Convertitore DVD

VideOproc può convertire il video DVD in MP4, MKV e altri formati video e salvarli sul tuo PC.I video convertiti possono essere riprodotti liberamente su vari dispositivi come lettori multimediali, iPhone/iPad, telefoni e tablet Android, PSP, ecc.

Download video web

VideOproc può scaricare video da siti come YouTube e Vimeo.Incolla l'URL di una pagina video in videoproc e verrà visualizzato un elenco di video scaricabili.Seleziona il video corrispondente in base alla risoluzione e al formato e il video verrà salvato automaticamente.

Registrazione dello schermo

VideOproc ha una funzione di registrazione dello schermo del PC che consente di registrare non solo la schermata PC, ma anche la schermata della fotocamera contemporaneamente.Con questa funzione, puoi registrare il gioco di gioco, prendere screenshot per iPhone e registrare e salvare trasmissioni in diretta e livestreams.

Perché Videoproc non scarica video?

Se non riesci a scaricare video da Internet con VideOproc, ci sono quattro possibili cause.

Una volta che sai cosa ti impedisce di scaricare, puoi prendere provvedimenti per risolvere l'errore.

Bug in videoproc stesso

Potrebbe esserci un bug in videoproc.

Ad esempio, i collegamenti video non possono essere rilevati, l'applicazione potrebbe non funzionare correttamente o possono verificarsi altri errori.

L'ambiente di connessione non è stabile.

Se la tua connessione Internet è instabile, i download video possono fermare a metà strada.

Se l'ambiente di connessione è la causa, potresti prendere in considerazione la possibilità di cambiare i fornitori.

Influenza del software antivirus

A seconda delle impostazioni del software antivirus, può determinare che il file scaricato è un virus e impedirti di scaricarlo.

Se non sei in grado di scaricare video, controlla le tue impostazioni di sicurezza per vedere se il tuo software antivirus li sta influenzando.

Modifica delle specifiche del servizio di distribuzione video

Se improvvisamente non è possibile scaricare un video, è molto probabilmente a causa di una modifica delle specifiche del servizio di distribuzione video.

A causa di regolamenti più rigorosi sul caricamento illegale, i servizi di distribuzione video stanno regolarmente cambiando le loro specifiche tecniche.

Se si utilizza un downloader di video, dovrai attendere gli aggiornamenti per rispettare le nuove specifiche del servizio di distribuzione video.

Cosa fare se non riesci a scaricare video con videoproc

Soluzione 1: riavviare il PC e cancellare la cache.

Se il tuo computer funziona in modo lento, oltre a scaricare video, il riavvio del computer potrebbe risolvere il problema.

Quando un computer viene utilizzato per un lungo periodo di tempo, sul disco rigido viene creata una grande quantità di memoria virtuale, che rallenta videoproc e rallenta i download.

Se non riesci a scaricare, prova a riavviare il computer.

Soluzione 2: prova a reinstallare VideOproc.

A volte VideOproc sperimenterà alcuni problemi e smetterà di funzionare correttamente.Inoltre, l'app può diventare lenta a causa dell'accumulo della cache.

Se ciò accade, prova a reinstallare l'ultima versione dell'app.Il ripristino dell'app al suo stato originale può consentire di scaricare di nuovo i video.

Soluzione 3: rivedere le impostazioni del software di sicurezza.

A seconda delle impostazioni del software di sicurezza, il file video potrebbe essere considerato un virus e potresti non essere in grado di scaricarlo.

Controlla le tue impostazioni di sicurezza per vedere se l'accesso al sito o il download è limitato.

Sebbene non sia consigliato, è anche possibile disattivare le impostazioni di sicurezza solo durante il download.

Soluzione 4: utilizzare il "Download di Y2mate DRM", che viene aggiornato frequentemente.

Il motivo più comune per non essere in grado di scaricare video è che l'applicazione è in ritardo quando ci sono modifiche alle specifiche del servizio di consegna video.

"Y2mate DRM Downloader" viene aggiornato il più frequentemente possibile, quindi si consiglia di utilizzare il "downloader Y2mate DRM" che viene aggiornato il più frequentemente possibile.

Alternativa al convertitore Videoproc: Y2mate Downloader

Introdotto qui è un software solo per download che, come Videoproc Converter, può scaricare video dai siti di distribuzione e ha funzionalità ancora migliori.

Download Y2mate ER è un potente strumento di download che ti consente di scaricare video da siti di distribuzione gratuiti come YouTube e Twitch, nonché da piattaforme a pagamento come Netflix e Amazon Prime.

Qualità ultra-alta non sperimenterai da nessun'altra parte

Y2Mate ti consente di salvare rapidamente video di alta qualità fino a 8k, a seconda della fonte di streaming.Per il grande schermo, questo è un must!

Supporto per MP4 e molti altri formati video

Con Y2mate, puoi salvare i tuoi video preferiti nel formato di tua scelta.Puoi riprodurli in qualsiasi momento, ovunque sul tuo dispositivo.

Sottotitolo Funzione per film stranieri

Anche le produzioni straniere vengono rilevate automaticamente e, se lo si desidera, i sottotitoli in tutte le lingue supportate possono essere scaricati insieme al video per l'archiviazione permanente con questa potente funzionalità.Nessun problema all'interno o all'esterno!

Il suo utilizzo è anche estremamente semplice e può essere scaricato con un solo clic.Basta fare clic sull'icona del sito appropriata dalla homepage o copiare e incollare l'URL del video e il download inizierà automaticamente.Varie impostazioni possono anche essere realizzate su un singolo schermo, rendendolo estremamente conveniente.Per sfruttare al meglio i vari servizi di streaming video,Perché non cogliere l'occasione per verificarlo se sei interessato?

Tunepat non funziona?Suggerimenti e trucchi per fissare istantaneamente Tunepat!
Y2mate è un'opzione più sicura?