Apple TV Remote non funziona

Hai trovato che il tuo telecomando Apple TV non funzionasse? Ci possono essere diverse ragioni che renderebbero il telecomando Apple TV non funziona. Puoi controllare le opzioni giuste che soddisferebbero le esigenze individuali. Leet Us esplora diverse opzioni che troveresti molto impressionanti e utili nel correggere il tuo telecomando Apple TV che non funziona.

Come riparare il telecomando Apple TV non funziona?

Esploriamo alcune delle correzioni che possono aiutarti a risolvere i problemi di Apple TV Remote che non funziona.

Apple TV Remote Not Working

Correggi 1. Carica!

Questa dovrebbe essere la prima soluzione che dovresti scegliere. Il telecomando potrebbe avere le batterie esaurite. Assicurati che la batteria remota Apple TV sul telecomando sia carica a tutta capacità. Dovresti caricare il telecomando per almeno 30 minuti.

In condizioni ideali, una singola addebito sul telecomando dovrebbe durare diversi mesi. Idealmente otterresti una notifica sul tuo telecomando quando la carica è inferiore al 20 percento. È possibile caricare la batteria integrata o inserire una nuova batteria a seconda delle singole situazioni.

Correzione 2–Ripristina il tuo telecomando Apple TV

Il ripristino del telecomando Apple TV dovrebbe essere una delle opzioni più semplici che dovrebbero correggere il telecomando Apple TV che non funziona. Puoi seguire alcuni semplici passaggi per aiutarti a ripristinare il telecomando Apple TV.

Apple TV Remote Not Working

Segui i passaggi qui sotto–

  • Accendi la tua Apple TV
  • Punta il tuo telecomando verso Apple TV
  • Premere e trattenere i tasti posteriori e del volume per alcuni secondi
  • Dovresti trovare il messaggio Appare sullo schermo sull'abbinamento del telecomando.

Avvicina il tuo telecomando alla TV per iniziare il processo di accoppiamento. Questo dovrebbe riportare il telecomando Apple TV in condizione di lavoro

Impara anche Come attivare i sottotitoli Apple TV .

Correzione 3. Riavvia la tua Apple TV

Il riavvio della tua Apple TV dovrebbe essere l'ennesima opzione semplice e semplice per aiutarti a correggere il telecomando Apple TV che non funziona. In questo modo, il tuo telecomando sarà in grado di comunicare di nuovo con la TV.

3 Easy Ways to Reboot Your Apple TV

Scollegare la tua Apple TV dalla fonte di alimentazione. Aspetta almeno 6 secondi e riaccendi la TV. Questo farà avviare la tua Apple TV. Dovresti scoprire se il telecomando funziona bene ora.

Correzione 4. Riavvia il telecomando

Se il rifornimento di Apple TV non funziona, puoi prendere in considerazione il riavvio del telecomando Apple TV. Assicurati che il tuo telecomando venga addebitato completamente e che tu abbia tenuto la TV accesa, segui i passaggi qui sotto–

  • Pulsante Pres e Hold Control Center/TV e il pulsante di ribasso per circa 5 secondi
  • Continua a guardare la luce di stato sulla tua Apple TV
  • Quando la luce di stato lampeggia, rilasciare i pulsanti.
  • Dovresti trovare un messaggio Connessione remota persa
  • Aspetta un po '
  • Dovresti trovare il Connesso remoto Messaggio in circa cinque o sei secondi.

Questo lo farebbe e il tuo telecomando Apple TV viene riavviato. Controlla se questo risolve il problema con il telecomando Apple TV.

Correggi 5. Scatto e ripara il tuo telecomando

Se i passaggi di cui sopra non funzionano, è possibile disporre il telecomando Apple TV e ripararlo. È del tutto possibile che il telecomando sia stato sparato o che potrebbero esserci alcuni problemi con il tuo telecomando che potrebbero dover essere affrontati.

Easy Guide to Pair Apple TV Remote

Per abbinare il tuo telecomando Apple TV alla tua TV, segui i passaggi qui sotto–

  • Posiziona il tuo telecomando a circa tre o quattro pollici dalla principale Apple TV a cui si desidera collegarlo.
  • Nel caso in cui tu abbia 1 st Gen Siri Remote, premere e tenere premuto il pulsante Volume UP insieme al pulsante Menu contemporaneamente per cinque secondi.
  • Se hai 2 nd Gen Siri Remote, premere e tenere premuto il pulsante Volume UP e il pulsante Indietro per cinque secondi
  • Se si dispone di un remoto Apple TV più vecchio, tieni premuto il pulsante del menu e la freccia sinistra per sei secondi. Questo renderà il telecomando a Unkk. Tieni nuovamente il pulsante del menu insieme alla freccia giusta per sei secondi e sarai in grado di connetterti abbastanza facilmente.

Se sei in grado di abbinare il tuo telecomando Apple TV con la tua Apple TV, dovresti trovare il messaggio sullo schermo.

Se tutto il resto fallisce….?

Se hai provato ciascuna di quelle correzioni e scopriva che la tua Apple TV non risponde, l'unica opzione che troveresti abbastanza buona da risolvere il problema sarebbe quella di sostituire il telecomando. La sostituzione remota di Apple TV dovrebbe essere l'ultima risorsa per correggere l'errore.

Puoi forse metterti in contatto con l'assistenza clienti Apple o acquistare un nuovo telecomando. Fino al momento in cui è possibile riparare il telecomando e riportarlo alla condizione di lavoro, puoi utilizzare il tuo iPhone, iPad o qualsiasi altro dispositivo iOS compatibile e usarlo come telecomando. Puoi farlo semplicemente seguendo le impostazioni del percorso>Centro di controllo e aggiungere il“Remoto Apple TV”collegamento al tuo“Controlli inclusi”elenco.

Potresti anche voler sapere Come annullare Apple TV .

Riesci a guardare alcuni programmi di Apple TV offline fino a quando il tuo telecomando Apple TV non è risolto?

Fino al momento in cui il telecomando Apple TV è stato risolto, puoi verificare se puoi scaricare alcuni dei tuoi programmi TV Apple preferiti e guardarli offline. Dovresti controllare i migliori strumenti di terze parti per scaricare la migliore esperienza possibile.

A nostro avviso, Y2mate Apple TV Plus Downloader Dovrebbe essere una delle opzioni eccellenti da questa prospettiva. La possibilità di scaricare i programmi di Apple TV in una qualità di fascia alta dovrebbe distinguerlo dal resto. Il downloader ti offre anche una capacità di download batch più veloce che dovrebbe renderlo ulteriormente una scelta formidabile. I download ad alta velocità in MP4 possono sicuramente rivelarsi una delle eccellenti opzioni che troveresti molto uniche.

I pensieri di chiusura

Il telecomando Apple TV che non funziona può sicuramente essere piuttosto fastidioso e frustrante. Nel caso in cui tu stia controllando le migliori opzioni per risolvere il problema di Apple TV Remote non funzionare, ci sono diverse correzioni che puoi applicare. I suggerimenti e le correzioni che abbiamo delineato nella discussione di cui sopra possono davvero essere utili su come risolvere i problemi in modo efficace ed efficiente.

Nel caso in cui non vedi l'ora di avere la migliore esperienza in Scarica il contenuto Apple TV Per la visualizzazione offline, la raccolta del downloader di Y2Mate Apple TV può davvero rivelarsi piuttosto impressionante. Dai un'occhiata allo strumento e trova quanto può essere efficace nel soddisfare i requisiti di download di Apple TV Show.

Puoi condividere Apple TV Plus?
Come guardare Apple TV su Samsung TV?

File:

Key: