Un vasto confronto tra il registratore di schermo cinematografico vs OB [2023 ULTIMO]

I registratori di schermo sono ampiamente favoriti per la registrazione di flussi, giochi, lezioni, riunioni online e molto altro.Tuttavia, se stai ancora decidendo quale optare Obs.

Abbiamo fatto un'analisi comparativa approfondita per cancellare i tuoi dubbi sul registratore dello schermo SCRN di Filmera vs OBS.Anche tu'Servirà per i requisiti di sistema del registratore per schermo Filmera per garantire che il sistema sia in grado e aggiornato per installare ed eseguire entrambi i software.

Quindi rimanete sintonizzati e sali per un'interessante discussione comparativa da percorrere.Ma prima, lascia'S Panoramica brevemente i due software e la loro configurazione/utilizzo.

Che cos'è il registratore dello schermo Filmora?

A causa della sua esistenza a Wondershare, Filmera Screen Registratore è un registratore di schermo innovativo, gratuito e completo realizzato sotto la supervisione di esperti e produttori di video professionali.La parte significativa è che registra video e schermi senza limiti di tempo.Quindi, sicuramente, è utile per gli utenti di diversi campi come giocatori, insegnanti, venditori e altro ancora.

Installazione del registratore dello schermo Filmora

Controlla i passaggi di seguito per utilizzare il registratore dello schermo Filmera:

  • Scarica, installa e avvia il registratore dello schermo Filmora.
  • Fare doppio clic sull'icona del desktop per aprire la modalità funzionalità completa.
  • Fai clic sul menu Registra e seleziona la schermata PC Record.
  • Regola le impostazioni per la sessione di screencasting e seleziona l'area di registrazione dello schermo utilizzando l'icona del rettangolo (a sinistra).
  • Tocca l'icona del microfono per registrare la narrazione.Inoltre, puoi fare clic sugli altoparlanti per abilitare/disabilitare il PC'Slatori S.
  • Dopo aver effettuato le regolazioni necessarie nelle impostazioni (nell'angolo in basso a destra), fare clic sul pulsante REC di colore rosso per avviare la sessione Screencast.È possibile interrompere la registrazione in qualsiasi momento utilizzando il tasto F9 sulla tastiera.

Quello'sedersi.Puoi modificare la registrazione salvata usando l'editor video Filmora.

Mentre si svolge la configurazione del registratore dello schermo Filmora, è possibile controllare il Kigo Netflix Video Downloader contro Y2Mate Netflix Downloader .

Cos'è OBS Studio?

OBS Studio è un acronimo di un software di emittente aperta.Seguendo il significato OBS, è un software open source disponibile liberamente per la registrazione di video e flussi live.Dotato di un'API robusta, OBS fornisce script e plugin per personalizzare e ottenere le funzioni e l'output desiderate.

OB impostato

Dopo aver conosciuto il significato OBS, guarda i passaggi seguenti per salvare le registrazioni usando OB.

  • Scarica e avvia l'OBS
  • Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla casella delle sorgenti e selezionare la funzione di acquisizione del display per aggiungere una nuova fonte
  • Nomina la nuova fonte e contrassegna la nuova casella di controllo
  • Seleziona il pulsante OK per aggiungere la nuova fonte al software
  • Regola le opzioni audio e video e fai clic sul pulsante di registrazione avvia per acquisire la schermata desktop

Quindi, dopo aver avuto una panoramica del registratore dello schermo Filmera vs OBS, let'S hanno un'analisi comparativa per esplorare le caratteristiche distinte che le rendono uniche e richieste.

Un confronto completo del registratore dello schermo Filmora vs Obs

Qui'S Un confronto completo ed esaustivo del registratore dello schermo SCRN FiltreOra vs Ob per darti una chiara visione di entrambi i software.

Integrazioni

Il registratore dello schermo Filmora si integra facilmente con più software di terze parti come YouTube, Vimeo, Facebook, Instagram e Twitter.Al contrario, HEST si integra con le applicazioni come il plug -in di origine del browser, il plug -in NDI NewTek, il commutatore di scena avanzato e WebSocket OBS.

filmora vs obs

Filigrana

Sia il software Filmeora Screen Recorder vs OBS Registra videoclip senza una filigrana per migliorare l'esperienza di registrazione e visualizzazione dello schermo.Ma sfortunatamente, il registratore dello schermo Filmera lascia una filigrana sui video esportati.

Transizioni

Il registratore dello schermo Filmora consente di applicare le transizioni ai tuoi video clip e tracce.D'altra parte, OBS ti consente di personalizzare le transizioni quando si passa tra le singole finestre.

Se tu'si divertono molto a passare attraverso l'analisi comparativa del registratore dello schermo Filmora vs OBS, Don'non dimenticare di controllare Streamfab vs Anystream Per trovare il miglior downloader di video.

Area di registrazione su misura

Usando il registratore dello schermo Filmora, puoi facilmente personalizzare la tua area di registrazione.Ad esempio, è possibile registrare la schermata desktop completa, qualsiasi posizione desiderata o specifica o una singola finestra mirata.Anche OBS consente agli utenti di personalizzare la schermata di registrazione attraverso la funzione di acquisizione della finestra.

Registrazione combinata

Nel dibattito sul registratore dello schermo Filmeora vs OBS, Filmera Screen Recorder consente agli utenti di registrare contemporaneamente lo schermo e la webcam, mentre OBS consente agli utenti di registrare schermi, webcam, schede di acquisizione e molto altro.

Recording di modifica

Il registratore dello schermo Filmora ti consente di modificare le registrazioni senza intoppi.D'altra parte, gli utenti di OB potrebbero trovarlo deludente poiché la funzione di editing non è presente qui.

Lingue supportate

In un dibattito sul registratore dello schermo di Filmera contro OBS, il registratore dello schermo Filmora supporta 12 lingue, tra cui inglese, hindi, cinese, tedesco, giapponese, francese, spagnolo, russo, svedese, olandese, italiano e portoghese.D'altra parte, OB supporta solo una manciata di lingue come l'inglese, la polacco e il turco.

Dispositivi supportati (compatibilità)

Il registratore dello schermo Filmora funziona senza intoppi su PC Windows e dispositivi MAC, mentre al contrario, OBS supporta i computer Windows, i dispositivi MAC, i sistemi Linux e i servizi basati sul Web.

Supporto disponibile

Seguendo il supporto disponibile di Filmera Screen Recorder vs OBS, il registratore dello schermo Filmora presta il suo supporto tramite e -mail, telefono, supporto dal vivo, formazione e biglietti.Tuttavia, OBS fornisce supporto solo attraverso la formazione e il supporto dal vivo.

Politiche sui prezzi

Il prezzo è cruciale nel decidere il vincitore nel Registratore Screen SCRN Filtreora vs OBS.Il registratore dello schermo Filtreora fornisce ai suoi utenti più piani di prezzi, come:

  • Piano annuale individuale: 39,99 USD/anno
  • Piano perpetuo individuale: 69,99 USD (pagamento una tantum)
  • Piano annuale aziendale: USD 155.88/1 Utente/1 anno, USD 280,56/2 utenti/1 anno, USD 420,84/3 utenti/1 anno, USD 561.12/4 utenti/1 anno, USD 701,40/5 utenti/1 anno
  • Piano studentesco: 7,99 USD/1 mese, 15,99 USD/1 trimestre, 31,99/1 anno, 48,99 USD (pagamento una tantum)
  • Piano dell'educatore: per citazione

Tuttavia, andando dal significato OBS, è assolutamente gratuito e non ha piani di prezzi aziendali per gli utenti.

Requisiti di sistema

Parlando dei requisiti di sistema del registratore dello schermo Filmora, è necessario assicurarsi che il dispositivo sia aggiornato con i seguenti criteri.

  • Requisiti di sistema del registratore dello schermo Filmora per Windows

Sistema operativo: Windows 11/10, Windows 8.1/Windows 7 (sistema operativo a 64 bit).

Processore: Intel i3 o 2 GHz e su

Memoria: minimo 8 GB di RAM

Grafica: Intel HD Graphics 5000 o ultimo;Nvidia Geforce GTX 700 o recente;AMD Radeon R5 o più recente.

Disco: spazio harddisk gratuito minimo da 10 GB

Internet: connessione Internet attiva

  • Requisiti di sistema del registratore dello schermo Filmora per Mac

Sistema operativo: MacOS V13 (Ventura), MacOS V12 (Monterey), MacOS V11 (Big Sur), MacOS V10.15 (Catalina), MacOS V10.14 (Mojave).

Processore: Intel i5 o 2 GHz e su

Nota: le impostazioni di memoria, grafica, disco e Internet sono uguali a Windows.

I requisiti di sistema di base per OB includono:

  • Windows: GPU compatibile DirectX 10.1, Windows 10 (1809 o più recente), Windows 11
  • MAC: CPU SILICON Intel o Apple, GPU compatibile con OpenGL 3.3 e MacOS"Catalina"(10.15) o il più recente
  • Linux o Unix: GPU compatibile OpenGL 3.3 e Sistema di finestre X o Wayland

Questi sono ottimi registratori di schermo, ma se si desidera scaricare e salvare video da piattaforme e siti Web di streaming, Y2Mate può essere la tua soluzione più servita.Quindi lascia'S Esplora questo downloader per dettagli più profondi.

Y2mate DRM Downloader: migliore alternativa al registratore dello schermo Filmora e OBS

Y2mate DRM Downloader migliora la tua esperienza di download e visualizzazione dei video.Supporta il download di video senza pubblicità da oltre 500 piattaforme di streaming e oltre 1000 siti Web.

Circa 40 sono servizi di streaming basati su abbonamento per gli abbonati per visualizzare gli ultimi film, TV e spettacoli.Inoltre, fornisce prove gratuite ai nuovi utenti.Quindi lascia'S Esplora le sue altre interessanti caratteristiche.

Y2Mate

Importanti punti salienti e vantaggi

  • Supporta il download da più piattaforme OTT
  • Scarica video in risoluzione HD di 720p, 1080p, a 4K e persino 8K
  • Supporta il download di batch ad alta velocità con un massimo di 32 MB/s
  • Download video illimitati per un periodo indefinito
  • Scarica video con canali EAC3 5.1, AC3 5.1 o AAC 2.0
  • Salva i tuoi programmi preferiti in formato universale di MP4 o MKV
  • Salva video senza spot pubblicitari o annunci
  • Salva i sottotitoli come file SRT o li incorpora nei file video.
  • Compatibile con PC Windows e Mac

Passaggi per scaricare video da Y2mate Drm Downloader

Controlla i passaggi semplici e rapidi di seguito per scaricare e salvare i tuoi video preferiti da qualsiasi piattaforma utilizzando Y2mate DRM Downloader.

Passaggio 1: scarica e installa Y2mate Drm Downloader

Innanzitutto, scarica e installa Y2mate DRM Downloader su Windows o Mac PC.

==
==

Passaggio 2: selezionare la piattaforma o il sito Web scelti

Dopo aver lanciato il software, visitare il pannello sinistro e selezionare VIP Services.Quindi scegli la piattaforma OTT o il sito di streaming in cui dovresti scaricare il tuo video.

Passaggio 3: personalizza le impostazioni del video

Una volta selezionato il video, personalizza la sua risoluzione video, le impostazioni audio e il linguaggio di sottotitolo per le impostazioni di output preferite.

Passaggio 4: scarica e salva il tuo video

Infine, fai clic sul pulsante Download ora per salvare il video sulla memoria locale immediatamente.Puoi anche selezionare più video e raggrupparli per un download successivo in blocco a una velocità accelerata.

I pensieri conclusivi

Dopo aver esaminato l'ampia discussione del registratore dello schermo SCRN di Filmera contro OBS, devi essere chiaro con la tua decisione a causa delle tue esigenze e requisiti.Abbiamo chiaramente spiegato il significato di OBS.

Inoltre, entrambi i software sono benedetti con funzionalità preziose, ma potrebbero non essere all'altezza delle tue aspettative se non vedi l'ora di scaricare i video di streaming prescelti.

Invece, puoi passare al downloader di Y2mate DRM per la completa cura della tua esperienza di intrattenimento.

ultimi post

[2024 Ultimo] Recensione Redfox Anystream: utilizzo, sicurezza, pro e contro
by Yuuto Kamiya Updated on Dec 7, 2022
8 migliori alternative di utensili 2023: esplorare il miglior sostituto
by Ashley Miller Updated on Apr 5, 2023
Verifica l'uso e le recensioni di Wondershare Uniconverter per video DL e registrazione dello schermo!
by Yuuto Kamiya Updated on Mar 6, 2024