Come scaricare video di Netflix su MKV?Guida passo-passo nel 2024

Netflix è una piattaforma di streaming immensamente popolare che offre contenuti ricchi degli ultimi e classici film, episodi TV e anime in tutto il mondo.Sebbene offra un servizio di download ufficiale per migliorare l'esperienza di visualizzazione offline della maggior parte degli utenti, puoi comunque trovare il problema della compatibilità su molti dispositivi, come PC Windows, Mac e TV, soprattutto quando la tua abbonamento Netflix scade.

Pertanto, per migliorare la visione offline e rompere i limiti di download posti da Netflix, questo articolo coprirà tutto ciò che devi sapere Netflix MKV e guidarti attraverso il modo per scaricare i video di Netflix su MKV con un'introduzione passo-passo.

Quale formato di output scarica Netflix?

Netflix a MKV

Per impedire agli utenti di copiare o condividere facilmente i video scaricati.Netflix supporta solo un tipo di formato di output per i suoi download, vale a dire il Formato NFV , per controllare l'accesso al suo contenuto e limitare la pirateria.Allora cos'è NFV?

Pensa a NFV come un contenitore speciale che Netflix utilizza per archiviare video che scarichi per la visualizzazione offline.Questo contenitore mantiene il video sicuro e può essere aperto solo dall'app Netflix, come una chiave che sblocca una scatola specifica.Quello's perché puoi'basta spostare questi download su altri dispositivi e guardarli con altri giocatori video.

Perciò, Convertire Netflix in MKV è molto utile per questi utenti che si trasformano principalmente su PC, TV, console di gioco e altri dispositivi che non sono supportati per il download di video di Netflix.

Come convertire Netflix in MKV durante il download?

Come mettere i file Netflix in MKV?Come netflix non lo fa'T Supportare ufficialmente un tale formato, è necessario uno strumento di terze parti sicuro e potente per aiutarti a convertire Netflix in MKV. Y2Mate Downloader di Netflix è raccomandato per le sue potenti funzioni.

Soluzione One-Stop: Y2mate Netflix Downloader

Netflix a MKV

Come registrare Netflix come MKV?Come converti Netflix in MKV?In effetti, le due domande possono essere risposte da uno strumento, Y2mate Netflix Downloader.Con la soluzione unica, puoi scaricare i tuoi spettacoli preferiti di Netflix in alta qualità fino a 1080p e persino 4K e convertirli automaticamente in compatibili MKV/MP4 Formato durante il download.

Y2Mate non può solo aiutare a salvare i video di Netflix in MKV/MP4, ma anche scaricare file di sottotitoli e metadati con i video.Per garantire la migliore esperienza di download, Y2Mate applica la tecnologia di accelerazione GPU per aumentare la velocità di download fino a 3Mb/s e altro ancora (a seconda della rete).Significa che puoi scaricare un film per circa 2 ore in soli diversi minuti.

Ma quello'non è tutto.Y2mate offre anche un Download batch caratteristica per risparmiare tempo ed energia e Rimuovere tutti gli annunci Dai video di Netflix scaricati, aiutandoti a risparmiare più denaro sui piani senza pubblicità.Se vuoi provare prima Y2Mate, puoi utilizzare la prova gratuita per scaricare 3 film Netflix in 30 giorni gratuitamente.

Y2mate Netflix Downloader
Porta le tue abbuffate Netflix ovunque con Y2mate Downloader!Salva spettacoli e film in HD (720p/1080p) per la visualizzazione offline, con sottotitoli e annunci zero.
Saperne di più

Guida passo-passo

Per scaricare con successo i video da Netflix a MKV, devi solo seguire questi semplici 3 passaggi:

Passaggio 1: avvia Y2mate e trova Netflix

Installa Y2mate Netflix Downloader sul tuo PC Windows o Mac.Lancialo e trova Netflix da" Servizi VIP ".Fai clic su di esso per accedere al sito ufficiale utilizzando il browser incorporato sicuro di Y2Mate.

Netflix a MKV

Passaggio 2: accedi al tuo account Netflix e riproduci il video

Segui le istruzioni per accedere al tuo account Netflix e riprodurre il video che desideri scaricare.Quindi Y2Mate analizzerà automaticamente l'URL per il download successivo.

Netflix a MKV

Passaggio 3: imposta le opzioni di download e scarica Netflix su MKV

L'analisi verrà eseguita in pochi secondi.Personalizza le impostazioni di download in una schermata pop-up come mostra la seguente immagine.Queste opzioni includono risoluzione, doppiaggio, sottotitoli e altro (a seconda del video originale).Clic Scarica ora Per scaricare i tuoi preferiti da Netflix a MKV.

Netflix a MKV

Se hai bisogno di Scarica video Netflix come file MP4 O Salva le mostre Netflix scaricate su SD Card , Y2Mate può anche aiutare.Quando i download sono terminati.Puoi trovare tutti i video scaricati in"Scaricato"parte.Fai clic sull'icona del file accanto a ogni video per aprire la cartella locale in cui viene salvato il video Netflix.

Altri metodi per scaricare video di Netflix in MKV

Ad eccezione di Y2mate Netflix Downloader, ci sono anche molti altri strumenti per aiutare a convertire Netflix in MKV.Qui introdurremo altri 3 downloader: Tunepat , Flixicam , E Pazu .Tutti e 4 gli strumenti sono disponibili sia per PC Windows che per Mac.Per confrontare questi 4 strumenti in modo più accurato in dettaglio, la seguente tabella viene offerta per scegliere lo strumento migliore in base alle tue preferenze:

Downloader Formato di output Scarica la qualità Download ad alta velocità Download di sottotitoli Download batch
Y2Mate MP4/MKV 480p-2K 5x
Tunepat MP4/MKV 720p/1080p 4x
Pazu MP4/MKV 720p/1080p 4x
Flixicam MP4/MKV 1080p 3x

Tunepat

Tunepat Netflix Downloader

Simile a Y2Mate, TunePat Netflix Video Downloader è uno strumento potente per scaricare spettacoli Netflix di alta qualità e film fino a 1080p e convertirli in formato MP4/MKV altamente compatibile per la visualizzazione offline illimitata.

Ma in base al nostro test, la velocità di download di TunePat è limitata a circa 2,5 m/s Con una connessione Internet stabile, che è un po 'più lenta rispetto a Y2Mate.Che cosa's altro, tubepat non lo fa'Download batch di supporto .Pertanto, sarà molto problematico scaricare video da un'intera serie TV.

Pazu

Pazu Netflix Downloader

Pazu Netflix Video Downloader è un altro strumento ben noto per scaricare in sicurezza i video di Netflix come formato MKV.Sulla base della nostra indagine, Pazu è molto simile a TunePat dal punto di vista delle migliori funzioni e persino ai prezzi.Se devi solo scaricare film Netflix, Pazu e TunePat sono buone scelte come entrambi offrire un servizio di download non batch .A proposito, anche la velocità di download di Pazu è vicina 2,5 m/s , il che significa che potrebbero essere necessari decine di minuti per scaricare un film.

Flixicam

flixicam

Flixicam è un downloader sicuro e potente.Diversamente da TunePat e Pazu, Flixicam supporta il download di batch e il download di sottotitoli contemporaneamente.Che cosa's ancora, può scaricare video di Netflix in alta qualità fino a 1080p .Sebbene Flixicam abbia dichiarato la velocità di download 5x, la velocità di download può essere aumentata solo a circa 2 Mb/s in base alla nostra esperienza pratica.

Conclusione

Mentre Netflix lo fa'T Offre download diretti di MKV, questa guida esplora metodi alternativi per salvare i tuoi programmi e film preferiti in MKV, un formato ampiamente compatibile.Downloader di terze parti come Y2Mate Downloader di Netflix Offri una soluzione intuitiva per aiutarti a scaricare video Netflix a MKV per una visualizzazione offline illimitata su qualsiasi dispositivo.Infine, la scelta migliore dipende dalle tue esigenze e priorità individuali.Ricorda di controllare i Termini di servizio per eventuali strumenti di terze parti che consideri l'uso.

ultimi post

Trova e modifica la posizione di download video privilegiata su PC e telefoni
by Marie Snyder Updated on Apr 24, 2024
Tutto su Apple Music Cracked spiegato: sicurezza, stabilità e passi
by Marie Snyder Updated on Apr 24, 2024
[2024 Ultimo] Recensione Redfox Anystream: utilizzo, sicurezza, pro e contro
by Yuuto Kamiya Updated on Dec 7, 2022